54493-147-BD5721A643E2C222FD934123E0BCD159

lunedì 18 gennaio 2016

Una card in una valigia

Interrompiamo giusto un attimo la catena delle creazioni realizzate per Natale perchè voglio farvi vedere questa card "in valigia" che ho realizzato per una laurea!
La card è stata fatta in tutta fretta perchè mi hanno contattata all'ultimo ma spero di essere riuscita ad interpretare lo stesso le richieste. 
Il bigliettino era per una ragazza che si è laureata in lingue con il sogno di fare un viaggio in Giappone e il regalo degli amici era proprio un contributo economico per il suo viaggio di laurea! Ho pensato quindi di realizzare una scatolina a forma di valigia con tanto di etichetta con il nome della viaggiatrice, dentro la quale ho messo il vero e proprio bigliettino porta soldi!




Sulla card porta soldi ho inserito uno pergamena per restare in tema laurea, all'interno della quale c'è un messaggio per la festeggiata!
Su richiesta degli amici ho impostato tutto con i colori del nero e del rosso aggiungendo un pochino di color avorio che a mio avviso rendeva un po' più femminile il tutto.



E questa è la card porta soldi aperta!
Spero tanto che alla festeggiata sia piaciuta e le faccio un grande in bocca al lupo per il suo viaggio!


Alla prossima!!


COPYRIGHT
Tutto il materiale contenuto nel blog è protetto da copyright. Non autorizzo la pubblicazione nè l'utilizzo dei 
testi e/o immagini del blog sulla rete senza la mia autorizzazione.
Per qualsiasi informazione vi prego di contattarmi.


2 commenti: