54493-147-BD5721A643E2C222FD934123E0BCD159

giovedì 18 febbraio 2016

Misuriamoci insieme...parte 2

Ciao a tutte! 
Oggi vi faccio vedere altri tre metri per bambini che ho realizzato per Natale per tre bambine. Devo dire che per questo Natale i metri per i bambini hanno fatto il boom, io ne ho realizzati ben 6 diversi!! Oggi parliamo di metri per tre femminucce.


Il primo è per Agata per la quale ho scelto un rosa tenue e un color panna, il tutto decorato con delle roselline bianche.
La struttura è realizzata con del cartonlegno di 2 mm di spessore largo 22 cm e lungo circa 1,10 metri. Metà cartonlegno  è dipinto con l'acrilico rosa su cui ho scritto la frase "sto crescendo", l'altra metà invece è rivestita con della carta color panna sulla quale ho incolato i numeri fustellati sulla crepla.




Il secondo metro è uguale al primo con la differenza che ho inserito una cornice dove la mamma potrà mettere la foto di Emilia.



Il terzo e ultimo metro è uguale a quello che vi ho fatto vedere qui con qualche leggera differenza negli abbellimenti. Ho utilizzato della carta di banano bianca e dipinto con l'acrilico viola la parte superiore e inferiore del cartonlegno.



In tutti i metri, nella parte a sinistra c'è un nastro calamitato su cui far scorrere la mongolfiera o le roselline e segnare l'altezza dei bimbi.
Mi sono divertita molto a fare questi metri, penso che siano molto carini da mettere nelle camere dei bambini.
Per incartarli ho realizzato delle scatole con un cartoncino bristol 70*100 al quale ho aggiunto nella parte superiore della carta da regalo per chiudere tutto.



Spero che questi metri vi siano piaciuti e vi possano essere di ispirazione!



COPYRIGHT
Tutto il materiale contenuto nel blog è protetto da copyright. Non autorizzo la pubblicazione nè l'utilizzo dei 
testi e/o immagini del blog sulla rete senza la mia autorizzazione.
Per qualsiasi informazione vi prego di contattarmi.

2 commenti: