54493-147-BD5721A643E2C222FD934123E0BCD159

giovedì 12 maggio 2016

Un calendario a metà!

Una calendario a maggio? Non è mai troppo tardi!! 
A volte per far contente le persone che ci stanno accanto si crea anche fuori tempo!! Questo calendario da tavolo l'ho regalato alla mia collega (con la quale abbiamo da poco aperto uno studio) per il suo compleanno. Giusto la settimana scorsa mi aveva detto che avrebbe voluto trovare un calendario da scrivania e allora ho pensato subito "te lo faccio io!!"


Il calendario è semplicissimo ed è stato anche veloce da realizzare (finalmente ho potuto provare per la seconda volta la mia rilegatrice nuova Bind it all). Ho utilizzato delle carte craft che riprendono i colori che abbiamo nella stanza ovvero vinaccia, grigio chiaro e bianco, ho stampato i mesi, creato la struttura e rilegato. E' quasi più veloce a farsi che a spiegare.






La carta che ho utilizzato come base per i mesi è double-face di modo che il calendario sia piacevole alla vista anche nel retro per i clienti che verranno in studio.


Prometto che per l'anno prossimo mi organizzerò per tempo e creerò un calendario da tavola per me e la mia collega già a dicembre! ;) 
Alla prossima!


COPYRIGHT
Tutto il materiale contenuto nel blog è protetto da copyright. Non autorizzo la pubblicazione nè l'utilizzo dei 
testi e/o immagini del blog sulla rete senza la mia autorizzazione.
Per qualsiasi informazione vi prego di contattarmi.

1 commento: