54493-147-BD5721A643E2C222FD934123E0BCD159

domenica 24 luglio 2016

Un matrimonio in blu (parte 2)

Ciao a tutte!
Continuo a farvi vedere quello che ho preparato per il matrimonio di Virginia e Giacomo. Nel post scorso vi ho fatto vedere le partecipazioni, oggi invece vi mostro i decori che ho creato per la loro festa.
Rimanendo sempre sui colori bianco e blu ho creato con del cartonlegno una torta portabuste che ho rivestito con della carta di banano bianca e decorato con le stesse roselline e pizzo delle partecipazioni.






 Non è deliziosa?


Insieme alla torta portabuste ho creato il tableu de mariage in tono..per fare i cartellini con i nomi è stata un'odissea, la mia sposa è impazzita tra aggiunte, rinunce e ripensamenti ma alla fine ce l'abbiamo fatta ed eccolo qui:


Ho preso un pezzo di cartonlegno tagliato a misura e rivestito con la carta di banano bianca sul fronte e sul retro. Ho creato l'intestazione tagliando i nomi degli sposi, il nome del loro tavolo e la data con la Silhouette Cameo.


Per i cartoncini di ogni singolo tavolo invece ho creato dei ferri di cavallo con il fimo blu (i cavalli erano il tema del matrimonio) e li ho incollati vicino ad una rosellina di carta.



Spero che vi siano piaciute queste creazioni..nel prossimo post vi anticipo che vi farò vedere le bomboniere che sono state impegnative ma anche divertenti da creare!!
Alla prossima!

COPYRIGHT
Tutto il materiale contenuto nel blog è protetto da copyright. Non autorizzo la pubblicazione nè l'utilizzo dei 
testi e/o immagini del blog sulla rete senza la mia autorizzazione.
Per qualsiasi informazione vi prego di contattarmi.

Nessun commento:

Posta un commento