54493-147-BD5721A643E2C222FD934123E0BCD159

mercoledì 13 luglio 2016

Un matrimonio in blu (parte 1)

Ciao a tutti! Finalmente posso farvi vedere quello che ho preparato per Virginia e Giacomo che si sono sposati lo scorso 26 giugno.
Iniziamo con le partecipazioni: il colore del matrimonio era il blu e il filo conduttore sono state tre roselline di carta decorate da una perla bianca.
Come materiali ho scelto: cartoncino bianco 300gr come base, cartoncino blu, pizzo bianco e nastro di raso blu.
Il modello di partecipazioni che i miei sposi hanno scelto si chiama "Virginia" (in onore alla sposa che è stata molto disponibile e carina con me), molto elegante e classico, è costituito da una tasca e tenuto chiuso da una fascetta sfilabile in cartoncino blu, pizzo e raso!





Sotto le roselline applicate sulla fascia ho messo una tag con le iniziali degli sposi, elemento che ho utilizzato anche in altri decori creati per il matrimonio.



All'interno della partecipazione, in alto ho inserito l'invito alla cerimonia mentre nella taschina in basso il cartellino estraibile dà le informazioni per la cena dopo la cerimonia.




La taschina è rifinita da un bordo creato con un punch di Martha Stewart, del nastro in raso blu e due cuoricini sovrapposti uno in vellum  e uno in cartoncino blu.
Realizzare queste partecipazioni mi ha divertito molto, gli sposi sono stati carinissimi e mi hanno lasciato molta libertà di scelta: è bello lavorare quando sai che hai la piena approvazione dei tuoi clienti!
Curiosi di vedere cos'altro ho preparato per il loro matrimonio? Stay tuned!!! 


COPYRIGHT
Tutto il materiale contenuto nel blog è protetto da copyright. Non autorizzo la pubblicazione nè l'utilizzo dei 
testi e/o immagini del blog sulla rete senza la mia autorizzazione.
Per qualsiasi informazione vi prego di contattarmi.


6 commenti: