54493-147-BD5721A643E2C222FD934123E0BCD159

venerdì 28 ottobre 2016

Dress code: anni 50 - parte 2

Ciao a tutti!
Continuano le creazioni "anni 50", in questo post vi ho fatto vedere le partecipazioni che ho creato mentre oggi vi mostro il resto. Oltre agli inviti ho realizzato il libro firme che è servito agli ospiti per lasciare un messaggio agli sposi. Ho rilegato il guest book con una spirale metallica color bronzo e decorato la copertina con spago, carta e fiori in carta e yuta.




Tutte le pagine del libro sono libere tranne la prima dove ho scritto il nome degli sposi (tagliato con la Cameo) e timbrato con questo bellissimo timbro di LOVT.


Oltre al guest book gli sposini hanno voluto anche una scatola porta buste dove gli ospiti potessero mettere il loro regalo. Ho creato la scatola con del cartone pressato e l'ho rivestita con della carta beige. Per evitare che la scatola dovesse essere rotta per prenderne il contenuto, ho lasciato il coperchio incollato solo con un filo di colla alle pareti orizzontali di modo che passando un taglierino questo si potesse scollare facilmente! Basta poi aggiungere di nuovo un filo di colla e gli sposi potranno in questo modo utilizzare di nuovo la scatola oppure tenerla per ricordo.




Continuo questo post lunghissimo con le bomboniere, sempre in tema: dei sacchettini in yuta con i confetti dentro e decorati semplicemente con due roselline in carta e una tag che riporta i nomi gli sposi e la data.
Vi lascio alle foto.



Ho usato una vecchia scatola della frutta come contenitore per le bomboniere. Per trasformarla l'ho dipinta di bianco e ho creato un sotto fondo all'interno rivestito con della stoffa color panna.
Ho decorato la cassetta con un grande fiore in yuta, un centrino di carta sporcato con il tè e alcuni fiori in carta.









Vi sono piaciute queste creazioni? Io ho adorato crearle e mi sono divertita un sacco...ma non è finita qui..nel prossimo post vi farò vedere le ultime cose che ho realizzato per questo matrimonio!
Stay tuned! ;)


COPYRIGHT
Tutto il materiale contenuto nel blog è protetto da copyright. Non autorizzo la pubblicazione nè l'utilizzo dei 
testi e/o immagini del blog sulla rete senza la mia autorizzazione.
Per qualsiasi informazione vi prego di contattarmi.

2 commenti: