54493-147-BD5721A643E2C222FD934123E0BCD159

lunedì 31 ottobre 2016

Programmiamo un matrimonio!

Il progetto che vi mostro oggi è molto semplice ma allo stesso tempo fatto con il cuore..l'ho realizzato dopo aver saputo che la mia migliore amiche si sposerà l'anno prossimo. Dopo essermi ripresa dallo shock (in senso positivo naturalmente) in preda all'ansia dei preparativi che tocca ogni futura sposa, ho pensato di creare per la mia amica un quadernino da tenere in borsa (circa 13*13 cm) dove poter appuntare tutte le cose relative all'organizzazione: appuntamenti, fornitori, idee, prezzi ecc..
Non sapendo ancora quale sarà il tema/colore del matrimonio mi sono tenuta su colori molto tenui e ho rilegato il quadernino con una spirale metallica di modo che potesse essere facilmente consultabile.


All'interno ho inserito varie sezioni con gli argomenti a cui pensare..le cose sono veramente tante e se ci penso viene un po' di ansia anche a me che non devo sposarmi! :P 














Spero che questo lavoro semplicissimo vi sia piaciuto e spero anche che sia stato utile alla mia amica alleviandole un po' "l'ansia da preparativi"!



COPYRIGHT
Tutto il materiale contenuto nel blog è protetto da copyright. Non autorizzo la pubblicazione nè l'utilizzo dei 
testi e/o immagini del blog sulla rete senza la mia autorizzazione.
Per qualsiasi informazione vi prego di contattarmi.

1 commento:

  1. Molto bello, anche io quella collezione di carte ed è davvero meravigliosa!

    RispondiElimina