54493-147-BD5721A643E2C222FD934123E0BCD159

lunedì 3 ottobre 2016

Questione di prime volte!

Non amo molto fare il LO, o meglio, mi piace realizzarne ma con cautela e sicuramente non in versione 30*30 come di solito si fa..preferisco qualcosa di più piccolo e contenuto, forse per questione di praticità: non saprei dove archiviare i miei LO 30*30..la mia stanza è già incasinata di suo!!!!
Questo è uno dei primi Layout che ho fatto e ho scelto la versione 15*15 utilizzando come sfondo una carta di un set di Moda scrap "Wood effects" che adoro! Mi piacciono molto le carte che riproducono il legno e questo set sembra essere fatto apposta per me!
La foto risale ad un anno fa, un giorno speciale che meritava di essere ricordato!


Per la prima volta ho anche utilizzato il foil, ho sempre voluto provare questo materiale perchè secondo me crea un effetto adorabile ma non avevo mai avuto l'occasione di comprarlo..adesso ho fatto scorta comprandone addirittura 4 rotori di 4 colori diversi! Non avendo la plastificatrice in abbinamento ho comprato la Deco Foil adhesive Pen e il Deco Foil White Foam Adhesive Sheets sul quale ho fustellato la scritta ed usato il foil silver..adoro questa tecnica!!!


Il LO è molto semplice ed essenziale, con un foglio così piccolino non possiamo fare tanti voli pindarici ma questo forse permette di mettere in risalto ancora di più la foto, non credete?



Alla prossima!!


COPYRIGHT
Tutto il materiale contenuto nel blog è protetto da copyright. Non autorizzo la pubblicazione nè l'utilizzo dei 
testi e/o immagini del blog sulla rete senza la mia autorizzazione.
Per qualsiasi informazione vi prego di contattarmi.

Nessun commento:

Posta un commento