54493-147-BD5721A643E2C222FD934123E0BCD159

venerdì 17 febbraio 2017

Una scatola per ricordi speciali

Ciao a tutti!! E' un po' di tempo che non scrivo sul mio blog ma nell'ultimo periodo sono molto presa da un paio di commissioni importanti e tra il lavoro e tutto il resto non trovo mai il tempo per dedicarmi al mio blog. Questa mattina ci provo, mi ritaglio 5 minuti per mostrarvi una creazione che ho realizzato per Natale per una collega del mio ragazzo che voleva una scatola ricordi per una bambina della quale sarà la madrina per il battesimo.
I colori scelti sono stati il bianco ed il rosso che insieme mi sembrano essere molto eleganti.
La scatola l'ho realizzata con del cartone pressato tagliato su misura e poi ricoperto con della carta bianca molto resistente.
Per l'interno invece ho usato del cartoncino spesso per creare delle scatoline bianche e rosse che potessero contenere vari oggetti.




Questa è la scatola al completo, nella parte superiore ho inserito un piccolo mini album e lo spazio per poter inserire il bavaglino preferito, mentre nella parte inferiore ho sistemato 5 scatole di diverse dimensioni una delle quali senza titolo per far scegliere alla mamma cosa conservare. Vi lascio ad una carrellata di foto.











Vi è piaciuta la mia scatola dei ricordi? E' un modo carino per poter avere a portata di mano tutti i migliori ricordi dei nostri bambini!
Alla prossima!!!


COPYRIGHT
Tutto il materiale contenuto nel blog è protetto da copyright. Non autorizzo la pubblicazione nè l'utilizzo dei 
testi e/o immagini del blog sulla rete senza la mia autorizzazione.
Per qualsiasi informazione vi prego di contattarmi.

Nessun commento:

Posta un commento